Come funziona - Spesa in digitale
Come funziona - Spesa in digitale
15318
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15318,theme-bridge,woocommerce-no-js,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Gestisci da computer il tuo negozio

Con un’interfaccia intuitiva e un referente a tua disposizione che ti segue dalla creazione del negozio fino all’inserimento dei prodotti, vendere online non è mai stato così semplice!

Iscrivendoti con pochi passaggi a Spesa in digitale, riceverai in poche ore una vetrina digitale pronta ad essere utilizzata, e riempita di tutte le cose che vuoi vendere!

Gestione del negozio tramite App!

Spesa in digitale è una piattaforma e-Commerce gratuita pensata per chi vuole vendere e chi vuole ordinare la propria spesa online. Con una semplice app gratuita potrai controllare i tuoi ordini e gestire comodamente il tuo negozio.

Scarica l’app e scopri come gestire comodamente il tuo negozio e gli ordini dei tuoi clienti

Guarda le nostre demo

spesa-in-digitale-negozi-100x100

Demo
Shop

spesa-in-digitale-ristoranti-100x100

Demo
Ristoranti

spesa-in-digitale-appuntamenti-100x100

Demo
Appuntamenti

Consulta le GUIDE PER IL NEGOZIANTE

Scopri come configurare il tuo negozio in pochi semplicissimi passaggi

Domande frequenti

Davvero non si paga niente?

Sì, è proprio vero. Il servizio che offriamo sarà gratuito fino al 30 Novembre 2020. È una soluzione molto semplice, con funzionalità base e senza personalizzazioni o opzioni extra. Quello che proponiamo è un e-Commerce basico con la possibilità di visualizzare i prodotti e acquistarli.

Posso vedere un esempio di come sarà il sito?

Ovviamente! Abbiamo preparato una demo navigabile, grazie alla quale potrai capire le funzionalità presenti nell’e-Commerce.

Come posso caricare i prodotti?

Abbiamo creato una guida in cui ti spieghiamo come caricare i prodotti sul sito. Vogliamo rassicurarti che si tratta di un processo semplice, veloce e intuitivo e anche se non hai conoscenze pregresse, potrai tranquillamente caricare in autonomia tutti i contenuti.

Quali informazioni devo caricare?

Ti consigliamo di caricare una descrizione approfondita del prodotto/servizio che vendi. Se hai delle foto di buona qualità, ben venga! Altrimenti puoi optare per delle foto acquisite su degli stock gratuiti. Ricordati che gli utenti acquistano a distanza, non possono toccare con mano, quindi più informazioni dai e meglio è!

Quali metodi di pagamento potrò attivare?

Sul tuo e-Commerce potrai attivare 3 metodi di pagamento: PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Per spedire la merce come faccio?

Potrai gestire le spedizioni in totale autonomia, affidandoti al corriere che preferisci.

Posso collegare l’e-Commerce al gestionale e al mio magazzino?

No, la soluzione che proponiamo è molto basica e non prevede questa funzionalità. Siamo però a disposizione per una chiacchierata senza impegno e un preventivo gratuito per fare eventuali upgrade.

Posso gestire il negozio online con il mio cellulare?

Sì! Potrai gestire il tuo negozio in piena libertà grazie a un’APP gratuita che potrai scaricare oppure tramite browser.
Se hai un iPhone, scaricala a questo link
Se hai uno smartphone con Android, usa questo link

Chi c’è dietro a questo progetto?

C’è Webolik, il reparto web di Abaco Engineering. La nostra è una web agency che si occupa di curare la presenza su Web di micro, piccole e medie imprese.