Privacy Policy - Spesa in digitale
Privacy Policy - Spesa in digitale
3
privacy-policy,page-template-default,page,page-id-3,theme-bridge,woocommerce-no-js,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Titolare del trattamento

ABACO ENGINEERING SRL

VIA PIER DELLA FRANCESCA N.39 – PRATO (PO) – 59100

CF: 02138110974 – P.IVA: 02138110974

Tel. 05731720255 – Fax 05731720425

E-Mail: amministrazione@abaco-engineering.it – PEC: abacoengineering@pec.it

 

COME UTILIZZIAMO I SUOI DATI

(artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679)

Gentili Interessati,

desideriamo fornire alcune necessarie informazioni circa le modalità e finalità relative al trattamento dei vostri dati personali.

 

1. Natura e conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali a ABACO ENGINEERING SRL è un adempimento indispensabile per l’esecuzione del contratto/mandato. Ove pertanto voi rifiutaste di fornire i dati necessari, il contratto/mandato non potrà avere corso o si intenderà immediatamente risolto per vostro fatto e colpa.

 

2. Finalità del trattamento

Vi comunichiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati per le seguenti finalità del trattamento:

  • Acquisto e consegna di prodotti e servizi. Utilizziamo i tuoi dati personali per ricevere e gestire gli ordini, fornire prodotti e servizi, processare i pagamenti e comunicare con te relativamente ai tuoi ordini, ai prodotti, ai servizi e alle offerte promozionali.
  • Fornire e migliorare i Servizi e risolvere eventuali problematiche ad essi connesse. Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire funzionalità, analizzare le prestazioni, correggere errori e migliorare l’utilizzo e l’efficienza dei Servizi.
  • Suggerimenti e personalizzazione. Utilizziamo i tuoi dati personali per suggerire funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti, per identificare le tue preferenze e personalizzare la tua esperienza con i Servizi.
  • Finalità per le quali chiediamo il tuo consenso. Potremmo inoltre chiedere il tuo consenso per trattare i tuoi dati personali per specifiche finalità che ti comunicheremo. Quando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra per una specifica finalità, potrai revocare il tuo consenso in qualsiasi momento e, in tal caso, cesseremo di trattare i tuoi dati per tale finalità.

connesse all’attuazione di adempimenti relativi ad obblighi legislativi o contrattuali:

 

·         L’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per specifiche finalità.
·         Trattamento per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o misure precontrattuali.
·         Trattamento per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
·         L’interessato ha prestato consenso esplicito al trattamento dei dati personali per specifiche finalità.

 

Il Titolare del trattamento ABACO ENGINEERING SRL tratterà i vostri dati personali soltanto nella misura in cui siano indispensabili in relazione all’obiettivo delle finalità di cui sopra, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e conformemente alle disposizioni di cui alle autorizzazioni generali dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

 

3. Modalità del trattamento

I dati personali dell’interessato, in particolare:

·         Nominativo, Codice Fiscale, P.IVA, recapiti, e-mail, credenziali, altri elementi identificativi – Categoria dati: Identificativi – Dati personali: comuni.

·         Dati relativi al lavoro – Categoria dati: Identificativi – Dati personali: comuni.

·         Log file di navigazione internet – Categoria dati: Identificativi – Dati personali: comuni.

saranno trattati con un livello di sicurezza assai elevato. Sono implementate tutte le misure di tutela indicate dalla normativa sulla protezione dei dati personali e dalla normativa applicabile nonché quelle determinate da Titolare del trattamento. In particolare, i vostri dati saranno trattati per mezzo di:

·         Dispositivo tecnologico, Server

·         Dispositivo tecnologico, Computer desktop

·         Dispositivo tecnologico, Notebook

·         Dispositivo tecnologico, Stampanti

 

I dati saranno trattati  dalle categorie autorizzate sotto indicate:

 

  • Responsabile/sub-responsabile esterno del trattamento: COMMERCIALE, CONSULENZA APPLICATIVO, Consulenza fiscale/amministrativa, CONSULENZA LEGALE, PROGRAMMATORE WEB, RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 

  • Incaricato interno al trattamento: AMMINISTRAZIONE, ASSISTENZA APPLICATIVO, COMMERCIALE, CONSULENZA WEB/MARKETING, DIREZIONE, PROGRAMMAZIONE APPLICATIVO, RECEPTION, TECNICI INFORMATICI

 

4. Comunicazione e trasferimento dei dati

I dati raccolti dal Titolare del trattamento potranno essere comunicati, oltre a quelli sopra indicati, anche:

  • Alle categorie di soggetti per cui la comunicazione è strettamente necessaria, funzionale e compatibile con la base giuridica che regolamenta il trattamento dei suoi dati:

o   Banche, istituti di credito e Poste
o   Agenzia delle Dogane
o   Sistema di interscambio (SDI)
o   Professionisti esterni alla nostra organizzazione, laddove la comunicazione sia indispensabile per l’assolvimento del mandato affidatoci (es. notai, commercialisti, società di revisione contabile, consulenti del lavoro)

Nell’ambito del trattamento effettuato dai soggetti sopra descritti i vostri dati non saranno trasferiti verso paesi terzi.

Se strettamente necessario alle finalità di cui sopra, il trattamento può avere, inoltre, ad oggetto le immagini dell’Interessato (fotografie, riprese-video, riprese audio-video, …). Il trattamento di tali immagini avverrà nel rispetto delle disposizioni di legge, garantendo in tutti i casi in cui ciò sia possibile l’anonimato dell’Interessato tramite l’oscuramento dei tratti somatici. Per il trattamento delle immagini, è richiesto all’Interessato uno specifico consenso, anche ai sensi delle disposizioni di legge sul diritto d’autore, considerato che, sia pure in casi particolari, anche immagini relative a persone il cui viso è stato oscurato possono consentirne l’identificazione.

 

5. Processo decisionale automatizzato e profilazione

Il trattamento dei vostri dati non avviene:

  • con l’ausilio di processi decisionali automatizzati
  • con l’utilizzo di tecniche di profilazione

 

6. Diritti dell’interessato

Nella vostra qualità di Interessati godete dei diritti di cui alla sezione 2, 3 e 4 del capo III del Regolamento (UE) 2016/679 (es. chiedere al Titolare del trattamento: l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi; la limitazione del trattamento che vi riguardano; di opporsi al loro trattamento). L’Interessato ha in particolare il diritto di:

  • ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, di ottenere l’accesso dai dati personali e alle informazioni previste dall’art. 15 del regolamento UE n. 679 del 2016;
  • ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano;
  • ottenere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano laddove questi non siano più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati, ovvero laddove ricorrano a ulteriori condizioni di cui all’art. 17 regolamento UE n. 679/2016 e sempre che non ricorrano le condizioni di cui all’art. 17, paragrafo 3, regolamento UE n. 679/2016;
  • ottenere dal titolare la limitazione del trattamento quando: a) l’interessato contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali; b) il trattamento risulti illecito ma l’interessato stesso si opponga alla cancellazione e chieda invece l’applicazione di misure di limitazione oppure chieda che il trattamento degli stessi avvenga per l’accertamento o difesa di un suo diritto in sede giudiziaria;
  • ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano; nel caso dell’esercizio di tale diritto sarà facoltà dell’interessato chiedere che il titolare del trattamento trasmetta i suddetti dati direttamente ad un altro responsabile del trattamento;
  • opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano nel caso in cui ricorrano le condizioni dell’Art. 21 regolamento UE n. 679/2016, paragrafo 2.
  • proporre reclamo a un’autorità di controllo. In merito all’esercizio di tali diritti, l’Interessato può rivolgersi a:

 

Titolare del trattamento

ABACO ENGINEERING SRL

VIA PIER DELLA FRANCESCA N.39 – PRATO (PO) – 59100

CF 02138110974 – P.IVA 02138110974

Tel. 05731720255 – Fax 05731720425

E-Mail amministrazione@abaco-engineering.it – PEC abacoengineering@pec.it

 

7. Conservazione dei dati

I dati personali che voi ci fornirete saranno conservati a fini di esecuzione del servizio pattuito e verranno conservati per il tempo necessario all’espletamento dello stesso. La conservazione potrà avvenire mediante:

  • memorizzazione all’interno dei sistemi hardware del titolare del trattamento o dei suoi responsabili;
  • archiviazione a norma del Codice dell’Amministrazione Digitale; in tal caso il titolare ricorrerà esclusivamente a soggetti accreditati ai sensi dell’art. 29 CAD laddove la stessa non venga effettuata direttamente sui propri sistemi applicativi.

 

PRATO, 25/05/2018

Titolare del trattamento

ABACO ENGINEERING SRL

VIA PIER DELLA FRANCESCA N.39 – PRATO (PO) – 59100

CF: 02138110974 – P.IVA: 02138110974

Tel. 05731720255 – Fax 05731720425

E-Mail: amministrazione@abaco-engineering.it – PEC: abacoengineering@pec.it

 

COME UTILIZZIAMO I SUOI DATI

(artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679)

Gentili Interessati,

desideriamo fornire alcune necessarie informazioni circa le modalità e finalità relative al trattamento dei vostri dati personali.

 

1. Natura e conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali a ABACO ENGINEERING SRL è un adempimento indispensabile per l’esecuzione del contratto/mandato. Ove pertanto voi rifiutaste di fornire i dati necessari, il contratto/mandato non potrà avere corso o si intenderà immediatamente risolto per vostro fatto e colpa.

 

2. Finalità del trattamento

Vi comunichiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati per le seguenti finalità del trattamento:

  • Acquisto e consegna di prodotti e servizi. Utilizziamo i tuoi dati personali per ricevere e gestire gli ordini, fornire prodotti e servizi, processare i pagamenti e comunicare con te relativamente ai tuoi ordini, ai prodotti, ai servizi e alle offerte promozionali.
  • Fornire e migliorare i Servizi e risolvere eventuali problematiche ad essi connesse. Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire funzionalità, analizzare le prestazioni, correggere errori e migliorare l’utilizzo e l’efficienza dei Servizi.
  • Suggerimenti e personalizzazione. Utilizziamo i tuoi dati personali per suggerire funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti, per identificare le tue preferenze e personalizzare la tua esperienza con i Servizi.
  • Finalità per le quali chiediamo il tuo consenso. Potremmo inoltre chiedere il tuo consenso per trattare i tuoi dati personali per specifiche finalità che ti comunicheremo. Quando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra per una specifica finalità, potrai revocare il tuo consenso in qualsiasi momento e, in tal caso, cesseremo di trattare i tuoi dati per tale finalità.

connesse all’attuazione di adempimenti relativi ad obblighi legislativi o contrattuali:

 

·         L’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per specifiche finalità.
·         Trattamento per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o misure precontrattuali.
·         Trattamento per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
·         L’interessato ha prestato consenso esplicito al trattamento dei dati personali per specifiche finalità.

 

Il Titolare del trattamento ABACO ENGINEERING SRL tratterà i vostri dati personali soltanto nella misura in cui siano indispensabili in relazione all’obiettivo delle finalità di cui sopra, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e conformemente alle disposizioni di cui alle autorizzazioni generali dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

 

3. Modalità del trattamento

I dati personali dell’interessato, in particolare:

·         Nominativo, Codice Fiscale, P.IVA, recapiti, e-mail, credenziali, altri elementi identificativi – Categoria dati: Identificativi – Dati personali: comuni.

·         Dati relativi al lavoro – Categoria dati: Identificativi – Dati personali: comuni.

·         Log file di navigazione internet – Categoria dati: Identificativi – Dati personali: comuni.

saranno trattati con un livello di sicurezza assai elevato. Sono implementate tutte le misure di tutela indicate dalla normativa sulla protezione dei dati personali e dalla normativa applicabile nonché quelle determinate da Titolare del trattamento. In particolare, i vostri dati saranno trattati per mezzo di:

·         Dispositivo tecnologico, Server

·         Dispositivo tecnologico, Computer desktop

·         Dispositivo tecnologico, Notebook

·         Dispositivo tecnologico, Stampanti

 

I dati saranno trattati  dalle categorie autorizzate sotto indicate:

 

  • Responsabile/sub-responsabile esterno del trattamento: COMMERCIALE, CONSULENZA APPLICATIVO, Consulenza fiscale/amministrativa, CONSULENZA LEGALE, PROGRAMMATORE WEB, RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 

  • Incaricato interno al trattamento: AMMINISTRAZIONE, ASSISTENZA APPLICATIVO, COMMERCIALE, CONSULENZA WEB/MARKETING, DIREZIONE, PROGRAMMAZIONE APPLICATIVO, RECEPTION, TECNICI INFORMATICI

 

4. Comunicazione e trasferimento dei dati

I dati raccolti dal Titolare del trattamento potranno essere comunicati, oltre a quelli sopra indicati, anche:

  • Alle categorie di soggetti per cui la comunicazione è strettamente necessaria, funzionale e compatibile con la base giuridica che regolamenta il trattamento dei suoi dati:
o    Agenzia delle Entrate
o    Banche, istituti di credito e Poste
o    Agenzia delle Dogane
o    Sistema di interscambio (SDI)
o   Professionisti esterni alla nostra organizzazione, laddove la comunicazione sia indispensabile per l’assolvimento del mandato affidatoci (es. notai, commercialisti, società di revisione contabile, consulenti del lavoro)

 

Nell’ambito del trattamento effettuato dai soggetti sopra descritti i vostri dati non saranno trasferiti verso paesi terzi.

Se strettamente necessario alle finalità di cui sopra, il trattamento può avere, inoltre, ad oggetto le immagini dell’Interessato (fotografie, riprese-video, riprese audio-video, …). Il trattamento di tali immagini avverrà nel rispetto delle disposizioni di legge, garantendo in tutti i casi in cui ciò sia possibile l’anonimato dell’Interessato tramite l’oscuramento dei tratti somatici. Per il trattamento delle immagini, è richiesto all’Interessato uno specifico consenso, anche ai sensi delle disposizioni di legge sul diritto d’autore, considerato che, sia pure in casi particolari, anche immagini relative a persone il cui viso è stato oscurato possono consentirne l’identificazione.

 

5. Processo decisionale automatizzato e profilazione

Il trattamento dei vostri dati non avviene:

  • con l’ausilio di processi decisionali automatizzati
  • con l’utilizzo di tecniche di profilazione

 

6. Diritti dell’interessato

Nella vostra qualità di Interessati godete dei diritti di cui alla sezione 2, 3 e 4 del capo III del Regolamento (UE) 2016/679 (es. chiedere al Titolare del trattamento: l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi; la limitazione del trattamento che vi riguardano; di opporsi al loro trattamento). L’Interessato ha in particolare il diritto di:

  • ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, di ottenere l’accesso dai dati personali e alle informazioni previste dall’art. 15 del regolamento UE n. 679 del 2016;
  • ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano;
  • ottenere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano laddove questi non siano più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati, ovvero laddove ricorrano a ulteriori condizioni di cui all’art. 17 regolamento UE n. 679/2016 e sempre che non ricorrano le condizioni di cui all’art. 17, paragrafo 3, regolamento UE n. 679/2016;
  • ottenere dal titolare la limitazione del trattamento quando: a) l’interessato contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali; b) il trattamento risulti illecito ma l’interessato stesso si opponga alla cancellazione e chieda invece l’applicazione di misure di limitazione oppure chieda che il trattamento degli stessi avvenga per l’accertamento o difesa di un suo diritto in sede giudiziaria;
  • ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano; nel caso dell’esercizio di tale diritto sarà facoltà dell’interessato chiedere che il titolare del trattamento trasmetta i suddetti dati direttamente ad un altro responsabile del trattamento;
  • opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano nel caso in cui ricorrano le condizioni dell’Art. 21 regolamento UE n. 679/2016, paragrafo 2.
  • proporre reclamo a un’autorità di controllo. In merito all’esercizio di tali diritti, l’Interessato può rivolgersi a:

 

Titolare del trattamento

ABACO ENGINEERING SRL

VIA PIER DELLA FRANCESCA N.39 – PRATO (PO) – 59100

CF 02138110974 – P.IVA 02138110974

Tel. 05731720255 – Fax 05731720425

E-Mail amministrazione@abaco-engineering.it – PEC abacoengineering@pec.it

 

7. Conservazione dei dati

I dati personali che voi ci fornirete saranno conservati a fini di esecuzione del servizio pattuito e verranno conservati per il tempo necessario all’espletamento dello stesso. La conservazione potrà avvenire mediante:

  • memorizzazione all’interno dei sistemi hardware del titolare del trattamento o dei suoi responsabili;
  • archiviazione a norma del Codice dell’Amministrazione Digitale; in tal caso il titolare ricorrerà esclusivamente a soggetti accreditati ai sensi dell’art. 29 CAD laddove la stessa non venga effettuata direttamente sui propri sistemi applicativi.

 

PRATO, 25/05/2018